iPhone_notifica

Visibilità

Le condivisioni tra utenti amplificano notevolmente la visibilità delle cantine e conseguentemente dei loro prodotti, l’effetto virale di questi fenomeni può portare a picchi di esposizione mediatica inimmaginabile con metodi tradizionali e grazie a budgets infinitamente inferiori, premiando la qualità dei prodotti.

Mobilità

Al momento dell’acquisto o del consumo l’utente è solo davanti al prodotto, spesso senza possibilità di affinare la scelta basandosi su informazioni affidabili.
Un’app come wikiVinum permette ovunque, in pochi semplici passaggi, di accedere a questi dati, consentendo al consumatore di fare una scelta consapevole.


exploring

Un mondo vastissimo fatto di saperi, tradizioni, persone, coraggio, passione e amore per la terra che spesso non raggiungono il consumatore oppure compaiono molto sacrificati nello spazio ristretto di una controetichetta: con Vinum è possibile portare l’immenso universo del vino direttamente nelle mani del consumatore, ovunque sia, in un modo chiaro, immediato e comprensibile.

Il piacere di esplorare, grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, migliaia di vini, cantine, territori, vitigni e le storie che li uniscono, i metodi di produzione, gli abbinamenti gastronomici, le curiosità, i termini del glossario enologico, il tutto nel palmo della mano o comodamente sul monitor di un computer da scrivania. La tecnologia di oggi al servizio della millenaria tradizione del vino.

exploring

Libertà di agire

Attraverso il pannello di controllo, comprensibile a chiunque grazie ad un’interfaccia semplice ed essenziale, ogni cantina ha la possibilità di gestire al meglio tutte le informazioni che la riguardano all’interno di Wikivinum.
Aggiungere, modificare e gestire i dati e le immagini non è mai stato così semplice. Questo sistema offre infatti, ad ogni singola cantina, la libertà di personalizzare ed aggiornare la pagina senza il bisogno di intermediari, con la garanzia però di un supporto tecnico in caso di necessità.